Venom nell'MCU - Kevin Feige
Marvel Cinecomics Film

Il futuro di Venom nell’MCU: ecco le parole di Kevin Feige


Il CEO dei Marvel StudiosKevin Feige” in questi giorni ha approfittato del tour promozionale di Spider-Man: No Way Home per parlare, tra le altre cose, anche del futuro di Venom nell’MCU.

Intervistato sull’argomento da Collider (via ComicBook, il CEO Kevin Feige ha commentato l’ingresso di Venom nel suo Marvel Cinematic Universe (paventato con la sequenza post-credit di Venom: La Furia di Carnage), rivelando che l’aspetto più interessante sarà sfruttare la chimica sprigionata nei fumetti dagli scontri con Spider-Man. Ecco un estratto dell’intervista:

Se guardi alle connotazioni della cosa nei fumetti, parlo di quelle fra Venom e Spider-Man, si può vedere facilmente che è inerente. Nel minuto stesso in cui la Sony ha fatto il suo Venom, è andato così bene, Tom Hardy è diventato iconico nei panni del personaggio, è sorta l’ovvia domanda “Come possiamo cominciare a fondere queste due cose?”.

Ma a parlare di Venom è stata anche la produttrice Amy Pascal che, senza mezzi termini, ha rivelato che un terzo capitolo è attualmente in fase di sviluppo. Avete già letto la nostra recensione di Venom: La furia di Carnage?

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° ottobre 2021. In Italia dal 14 ottobre.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.