the king's man le origini final trailer
Cinecomics Film Trailer

Spettacolo puro nel final trailer di The King’s Man – Le origini


20th Century Studios ha diffuso in queste ore il final trailer di The King’s Man – Le origini, il film che farà da prequel alla saga action portata al cinema da Matthew Vaughn, qui ancora una volta nel ruolo di regista.

Rinviato di recente alla nuova data del 5 gennaio 2022, il prequel porterà al cinema le origini della celebre agenzia segreta nota come Kingsman, con un cast di tutto rispetto capitanato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Rhys Ifans. Ricodiamo che The King’s Man – Le origini avrebbe dovuto essere distribuito nel corso del 2019, successivamente tra rinvii vari ed emergenza Covid-19 è stato spostato al prossimo gennaio 2022.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI

PRODUZIONE: Il film è stato diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, regista dei primi due capitoli approdati in sala, e basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e Matthew Vaughn e prodotto da Vaughn, Cliff Lanning, e Angus More Gordon. CAST: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 5 gennaio 2022.

TRAMA: La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.