Warner Bros ha rilasciato in queste ore il press-kit di Suicide Squad ad una lista di siti americani, curiosamente controllando la lunga lista del cast è emersa una importante conferma ed un’anomalia al momento inspiegabile.

[Occhio allo spoiler]

Confermato il tanto vociferato cammeo di Ezra Miller nel ruolo di Flash, l’attore farà parte di Suicide Squad e apparirà durante una delle scene con Captain Boomerang (Jai Courtney) come da rumour, si presume che Ezra Miller sia stato avvisato del suo piccolo cammeo in corrispondenza delle riprese aggiuntive di qualche mese fa.

L’anomalia è invece rappresentata dall’assenza clamorosa di Ben Affleck, il suo Batman è infatti apparso in più occasioni nei trailer di Suicide Squad finora apprezzati, l’unica spiegazione può rappresentare la reale assenza dell’attore a margine di riprese realizzate direttamente con la sua controfigura.

Beh, non resta che scoprirlo tra meno di due settimane nelle sale!!!


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Ecco la Sinossi:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 13 agosto in Italia

Ecco la lista ufficiale del cast di Suicide Squad

suicide squad lista cast

Fonte: CBM