mission breakout
Cinecomics Cinema e Parchi a Tema Film Marvel Media Rubriche Saghe

[Cinema e Parchi a Tema] Apre a maggio l’attrazione Disney dedicata a Guardiani della Galassia


Come già annunciato precedentemente, il parco Disney presente in California ha realizzato una fantastica attrazione dedicata a I guardiani della galassia, che ha preso il posto della celeberrima Tower of terror.

L’attrazione si chiama Guardians of the galaxy – Mission: BREAKOUT! e aprirà i battenti il 27 maggio nel Disney California Adventure. I visitatori potranno passeggiare all’interno della fortezza del Collezionista, dove sono prigionieri anche I guardiani della galassia e devono combinare le forze con quelle di Rocket Raccoon per salvare i suoi amici.

Rispetto all’attrazione precedente, ci sono nuovi effetti speciali, nuovi percorsi e effetti audio ispirati al famoso film di James Gunn, di cui siamo in attesa del sequel.

Fino al 10 settembre, inoltre, ci sarà la Summer of heroes, che comprenderà diversi eventi:

  • Guardians of the galaxy: awesome dance off! – I guardiani della galassia si cimentano in spettacolari passi di danza con gli spettatori;
  • Super Hero Encounters – Gli ospiti del parco incontrano Captain America, Groot e Spider-man;
  • Avengers Training Initiative – Vedova Nera e Occhio di Falco cercano nuove reclute per un serie di test per entrare nel gruppo degli Avengers;
  • Heroic Encounter: Black Widow – La Vedova Nera atterra col suo veicolo armato per incontrare il pubblico;
  • Grab a piece (or bite) of the action – Nuovi menu e nuovi negozi per gli oggetti degli eroi più potenti della Terra.

Lascia un Commento...