Party a tema “Il Grande Gatsby” per il primo anniversario del Distretto Fotografico di Torino

Il Distretto Fotografico, a Torino, è presente da un anno ma ha dimostrato di avere molta grinta e tante proposte in testa. Nato dall’esigenza di far incontrare gli appassionati e i professionisti di fotografia del capoluogo piemontese, in questo anno è cresciuto considerevolmente, dimostrando come sia vivo l’interesse delle persone al mezzo fotografico.

Il Distretto Fotografico è stato l’autore di numerose iniziative in questo anno, dagli incontri col pubblico per analizzare i più grandi fotografi, ai contest fotografici, dalle mostre sparse in città e in provincia ai viaggi fotografici. In particolare sono stati molto amati dal pubblico gli incontri con i fotografi professionisti e, soprattutto, gli AperiTo.

Parliamo proprio di un AperiTo, organizzato per festeggiare il primo anno di attività dell’associazione. A noi, amanti del cinema, interessa molto il dress-code della festa che è il mondo de Il grande Gatsby, discusso film di successo, diretto da Baz Luhrmann nel 2013, vincitore di due premi Oscar e interpretato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.

Se amate quelle atmosfere e, in genere, il mondo degli anni ’30 e dei gangster, questa festa è quello che fa per voi. Le sorprese saranno tantissime: dal laboratorio sensoriale, alla sfilata di moda di Filomena Saltarelli, dal corpo di ballo che ci delizierà gli occhi con una coreografia inspirata a quel periodo storico alla possibilità di festeggiare il Carnevale in un ambiente divertente, proprio sotto Superga.

Il Distretto Fotografico vi aspetta giovedi 23 febbraio al Ristorante Stazione Sassi, piazzale Gustavo Modena n° 6, dalle ore 19,30.

Ecco il trailer del film per capire il tono del party:

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: