Chris Evans su Captain America: con una storia interessante…

Chris Evans sulla riunione del vecchio team degli Avengers

Ci sono ruoli che segnano la carriera di un attore per sempre, proprio come quello di Steve Rogers/Captain America per Chris Evans.

Così come accaduto più e più volte negli ultimi mesi, Chris Evans si è ritrovato a dover rispondere nuovamente alla solita domanda: “tornerai mai a indossare il costume di Captain America?“. Questa volta è accaduto durante una sua apparizione alla trasmissione televisiva The View on Monday (via The Hollywood Reporter).

Per l’occasione, Evans ha dovuto commentare le nuove voci secondo cui i Marvel Studios starebbero pensando di riunire la vecchia squadra degli Avengers per uno dei prossimi film in calendario, forse proprio in Avengers: Secret Wars, il capitolo finale della Saga del Multiverso.

Sai, anch’io leggo sempre di queste voci, e per me è una novità. Penso che ogni due mesi, qualcuno dice che stanno ottenendo [Robert] Downey [Jr.] e [Chris] Hemsworth e Scarlett [Johansson], o che tutti stanno tornando. Ad oggi nessuno me ne ha parlato!

Poi Evans ha continuato confermando la sua disponibilità a tornare, ma solo ad una condizione:

E guarda, non direi mai MAI, ma davvero… sono molto protettivo. È un ruolo molto prezioso per me, quindi dovrebbe essere perfetto.”

Insomma, il MAI di Chris Evans lascia ben sperare quei fan legati ad uno dei personaggi più amati dell’intero Marvel Cinematic Universe, ciononostante l’attore sembra voler mantenere un profilo estremamente basso per non creare facili entusiasmi. Ad ogni modo, le voci sul ritorno del vecchio team degli Avengers si fanno sempre più pressanti, ed i recenti flop degli ultimi film approdati al cinema non fanno che avvalorare un ritorno alle origini.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.