Marvel Zombies: Iman Vellani parla della sua collaborazione per la serie animata

Marvel Zombies, le parole di Iman Vellani

L’attrice Iman Vellani sarà tra i protagonisti assoluti di Marvel Zombies, la serie animata prossimamente in arrivo su Disney+.

Ancora nelle sale con The Marvels (qui la nostra recensione del film), la giovanissima intereprete di Kamala Khan/Ms. Marvel ha parlato in questi giorni con The Direct in merito alla sua collaborazione per Marvel Zombies, la serie animata da tempo annunciata come spin-off di uno degli episodi della vincente prima stagione di What if …?.

Durante la breve intervista, l’attrice ha rivelato di aver completato il lavoro di doppiaggio del suo personaggio, ma nel contempo ha anche anticipato che il suo ruolo nella serie sarà molto centrale, paragonando Ms. Marvel in Marvel Zombies come Frodo ne Il Signore degli Anelli:

Abbiamo fatto tutto. È stato stupefacente. E ‘stato così divertente. E adoro: ci sono molti personaggi interessanti nello show Marvel Zombies. E Kamala è al centro dello show.”

Il “fumetto Marvel Zombies” è stato creato per Marvel Comics da Robert Kirkman e Sean Phillip. Dopo aver fatto parte di uno degli episodi di What if …?, nel 2021 ha ottenuto il via libera una serie spin-off. Ad oggi nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, così come nessuna data di uscita è stata annunciata.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.