Adrianne Palicki parla della quarta stagione di The Orville

Adrianne Palicki, The Orville, The Orville season 4,

Adrianne Palicki, l’affascinante attrice che presta il volto al Comandante Kelly Grayson, in un recente podcast ha avuto modo di aggiornarci sull’eventuale sua partecipazione nell’ipotetica quarta stagione di The Orville.

La star dello show creato da Set MacFarlane, in omaggio all’Universo Star Trek, ha purtroppo manifestato la sua volontà di non far più parte del cast. Adrianne Palicki, infatti, parlando con Michael Rosenbaum nel podcast Inside of You, alla domanda relativa all’eventualità di un possibile rinnovo di The Orville ha risposto in maniera secca dicendo: No, non lo farò più!”, aggiungendo poi:

Non so, davvero, rispondere a questa domanda. Penso che si parli del fatto che potrebbe essere qualcosa che alcune persone vogliono fare, ma è uno show davvero difficile da girare, amico. Abbiamo girato solo 33 episodi in sei anni… Era diventato un vero problema perché ci sarebbe stato così tanto tempo tra una stagione e l’altra, per il fatto che Seth [MacFarlane] voleva scrivere tutto da solo… Ad un certo punto era come se dovessimo lottare contro lo studio per avere un po’ di intrattenimento o qualcosa del genere. J. Lee [Comandante John LaMarr] a un certo punto mangiava salatini e beveva gatorade perché non potevamo permetterci nulla. Era orribile.”

IL PODCAST

Ricordiamo che la terza stagione di The Orville (qui la recensione) si è conclusa su Disney+ il 4 agosto 2022 con il decimo e ultimo episodio intitolato “Futuro Ignoto”, un titolo con cui probabilmente Seth MacFarlane ha voluto sottolineare l’incerto futuro di questo fantastico spettacolo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.