[Box Office Italia] Thor: Ragnarok batte IT nel weekend
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

[Box Office Italia] Thor: Ragnarok batte IT nel weekend


Il sorpasso di Thor: Ragnarok ai danni IT, iniziato nella giornata di sabato, sembra aver dato il giusto slancio, e la vittoria finale del Box Office Italia alla fine è andata al cinecomic Marvel.

Ebbene si, dopo un esordio al secondo posto, Thor: Ragnarok alla fine ha festeggiato il primato nel weekend intero, l’incasso di domenica a tal proposito sembra aver pesato in maniera importante. Nei quattro giorni del weekend l’incasso è stato di 3,03 milioni, i quali diventano 3,56 milioni considerando le anteprime tenutesi nella giornata di mercoledì. Dati alla mano si tratta di un risultato inferiore a quello ottenuto da Thor: The Dark World (4,3 milioni in 5 giorni), ma in quell’occasione nella programmazione c’era poca bagarre, cosa accaduta in questo weekend con IT.

Avete già letto la Nostra Recensione di Thor: Ragnarok?

Nonostante la perdita del primato, IT si difende alla grande, il suo incasso nel weekend intero è stato di 2,83 milioni per un totale che balza a quota 11,23 milioni di euro. Un vero e proprio schiacciasassi, considerando che si tratta di un film vietato ai minori. Il terzo gradino del podio nel weekend è andato a La Ragazza nella Nebbia, con un incasso di poco inferiore al milione, per la precisione 996 mila euro. Si comporta discretamente anche Vittoria e Abdul con 842 mila euro, mentre la top five del Box Office Italia è conclusa da Terapia di Coppia per Amanti, il quale si accontenta di 660 mila euro.

Lascia un Commento...