Blue Beetle film HBO Max - video dal set
Cinecomics DC Comics Film Video dal Set

Blue Beetle nei guai in un video dal set del film HBO Max


Le riprese del nuovo cinecomic HBO Max “Blue Beetle” sono attualmente in corso, ed un nuovo video dal set mostra il supereroe DC in pericolo.

Il video in questione, diffuso attraverso un account su Twitter, mostra il protagonista alle prese con una squadra di agenti armati fino ai denti. Ricordiamo che l’attore dietro il costume (già ammirato da vicino qui) è Xolo Maridueña, in precedenza ammirato nella serie di successo Cobra Kai.

BLUE BEETLE

Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura di Blue Beetle, mentre Angel Manuel Soto è attualmente collegato al ruolo di regista. La produzione inizierà probabilmente il prossimo anno. Il ruolo da protagonista è stato affidato a Xolo Maridueña, mentre Bruna Marquezine interpreterà la sua fidanzata, nel cast anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Belissa Escobedo.

Blue Beetle è un personaggio creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner nel 1940. Il protagonista del film HBO Max sarà Jamie Reyes, terza incarnazione del celebre personaggio DCJamie è un normale adolescente di El Paso, in Texas, ma l’incontro con uno scarabeo alieno lo trasforma in un eroe in armatura. Lo scarabeo ha consapevolezza di sé e comunica con la mente di Jamie dopo essersi attaccato al suo corpo. Quando è completamente corazzato, Blue Beetle ha una maggiore velocità e forza, così come il volo e anche la capacità di invocare altre armi se necessario.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.