Batman di Ben Affleck in Aquaman 2
Cinecomics DC Comics Film

Ben Affleck sarà ancora Batman in Aquaman 2


Il Batman di Ben Affleck ha ancora un futuro nel DC Extended Universe, tra le prossime apparizioni da ora c’è anche quella in Aquaman 2.

Dopo l’annuncio della sua presenza in The Flash, l’attore Ben Affleck è stato confermato anche per Aquaman e il Regno Perduto, secondo capitolo della saga dedicata al supereroe marino. a regalare questa sorpresa ai fan è stato Jason Momoa attraverso i suoi canali social.

Due foto ed un breve video, tanto basta per dare al tanto bisfrattato DCEU della Warner Bros una parvenza di continuità narrativa. La presenza del Batman di Affleck, di fatto potrebbe essere in questo preciso momento storico quel collante che al franchise è sempre mancato.

AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO

Il film sarà sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia è stata nuovamente affidata a James Wan. Le riprese del film sono partite a luglio 2021 dal Regno Unito. NEL CAST Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan, Ben Affleck. AL CINEMA negli Usa dal 17 marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.