Ayelet Zurer tornerà come Vanessa in Daredevil: Born Again

Ayelet Zurer tornerà Vanessa in Daredevil: Born Again

L’attrice Ayelet Zurer tornerà ad interpretare Vanessa Fisk nella serie Daredevil: Born Again, la conferma attraverso uno scatto raccolto dal web.

L’annunciato re-casting che voleva il ruolo della dolce metà di Wilson Fisk/Kingpin riassegnato a Sandrine Holt, alla fine pare che non ci sia stato, e che Ayelet Zurer sia stata riconfermata nel ruolo rivestito il ruolo nella serie originale Netflix. A tal proposito, dalla rete è apparsa una foto che conferma la presenza della Zurer.

Ma non è tutto. La fine produzione notificata nei giorni scorsi è semplicemente riferita ai primi 9 episodi, molto presto si tornerà sul set per filmare i restanti 9. A confermare la reale pianificazione è stato Philip Silvera, coordinatore degli stunt di Daredevil: Born Again. A questo punto, è lecito immaginare che la serie conterà 18 episodi, divisi in due stagioni, proprio come vociferato tempo fa.

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark JohnsonDeborah Ann WollElden HensonWilson BethelGenneya WaltonLou Taylor Pucci, Ayelet Zurer.

Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.