Riprese finite per la serie Marvel Daredevil: Born Again

Daredevil Born Again, riprese finite per la serie

Le riprese della serie Daredevil: Born Again si sono concluse, a confermarlo alcune foto dalla festa di fine produzione a cui era presente Charlie Cox.

Tra gli sviluppi produttivi più difficoltosi dell’intera storia recente di Marvel Studios, tra pause dovute allo sciopero degli sceneggiatori/attori e riscritture complete della sceneggiatura, quello legato a Daredevil: Born Again si è ufficialmente concluso. Charlie Cox (Matt Murdock nella serie), infatti, nei giorni scorsi ha partecipato alla festa di fine produzione in quel di New York posando per alcuni scatti in compagnia dei direttori di casting dello show (in fondo alla pagina). Ora si inizierà di fatto a parlare di post-produzione e, molto probabilmente di riprese aggiuntive.

Nei giorni scorsi dalla rete sono apparse alcune foto raccolte dal set di New York con Daredevil e The Punisher in coppia, le trovate visitando questo nostro ultimo aggiornamento.

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark JohnsonDeborah Ann WollElden HensonWilson BethelGenneya WaltonLou Taylor Pucci.

Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.