Daredevil: Born Again, il Diavolo di Hell’s Kitcher con The Punisher sul set

Daredevil Born Again, foto dal set

Le riprese della serie Daredevil: Born Again proseguono senza sosta, e le nuove foto provenienti dal set lo confermano.

I nuovi scatti offerti da CraveMedia, infatti, mostrano gli attori Charlie Cox e Jon Bernthal uno accanto all’altro sul set. I due attori indossano qui i rispettivi costumi di Daredevil e The Punisher, e sembrano intenti a far coppia contro un nemico comune. Ricordiamo, a tal proposito, che nella serie Daredevil: Born Again ci sarà spazio per più villain, e che chiaramente Kingpin (Vincent D’Onofrio) sarà la minaccia principale.

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark JohnsonDeborah Ann WollElden HensonWilson BethelGenneya Walton. Il periodo di rilascio su Disney+ è inizio 2024 con 18 episodi.

Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.