Ava DuVernay aggiorna sulla pre-produzione del cinecomic New Gods

La pre-produzione del cinecomic New Gods continua senza sosta, e la regista Ava DuVernay ha voluto aggiornare sullo stato.

Attraverso un botta e risposta con i fan sui social, la regista Ava DuVernay ha parlato brevemente del suo lavoro di pre-prorduzione riguardo New Gods e, nel farlo, ha svelato la presenza nel film di un personaggio DC Comics molto amato. Il suo nome è All-Widow, la regina delle creature insettoidi che vivono sul pianeta New Genesis. Ricordiamo che in passato la DuVernay ha anche accennato alla presenza nel film del celeberrimo villain Darkseid.

Al momento è effettivamente presto per parlare di primo ciak, anche perchè l’emergenza Coronavirus ha letteramente fermato l’intero comparto produttivo in quel di Hollywood.

NEW GODS

  • PRODUZIONE: Warner Bros e DC Films produrranno il film. In cabina di regia Ava DuVernay. La sceneggiatura è stata affidata alla stessa DuVernay con Tom King.
  • CAST: Non Definito.
  • TRAMA FUMETTO: The New Gods (da noi Nuovi Dei) è una serie a fumetti creata per DC Comics niente di meno dall’icona dei fumetti Jack Kirby nel 1971. I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.
  • AL CINEMA: Non Definito.

IL TWEET


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: