Il teaser trailer della settima stagione di The 100

La settima – ed ultima – stagione di The 100 arriverà negli Usa dal 20 maggio prossimo, ecco perchè The Cw ha diffuso oggi il teaser trailer.

Non ci sono molti dettagli riguardo quest’ultima stagione, ma è certo che sarà presente al suo interno una sorta di episodio prequel, il cui compito sarà spiegare come i sopravvissuti hanno dovuto iniziare ad abituarsi dopo il disastro naturare.

E’ noto anche che, nel corso dell’ultimo stagione, sarà aperta la strada verso il tanto anticipato show spin-off.

THE 100

  • PRODUZIONE: La serie è stata creata da Jason Rothenberg, ed è tratta dall’omonima serie di romanzi di di Kass Morgan.
  • CAST: Eliza Taylor, Paige Turco, Thomas McDonnell, Eli Goore, Bob Morley, Kelly Hu, Devon Bostick, Henry Ian Cusick, Zach McGowan.
  • TRAMA SERIE TV: 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe per mantenere l’ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l’Arca sta morendo con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.
  • IN TV: Su The Cw dal 20 maggio 2020.

IL TEASER TRAILER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: