In arrivo anche Winnie the Pooh: Blood and Honey 3

In arrivo Winnie the Pooh: Blood and Honey 3 ed il Poohniverse

Con il secondo capitolo nelle sale americane dal 26 marzo, Winnie the Pooh: Blood and Honey 3 è ufficialmente entrato in produzione.

Secondo Variety, infatti, la Jagged Edge Productions ha ufficializzato la futura realizzazione di un terzo capitolo della bizzarra saga, confermando tra l’altro l’intenzione di lanciare un marchio in pieno stile MCU dal titolo “Poohniverse“. La celebre fonte ha riferito che la produzione punterà su un budget molto più elevato rispetto a Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, ma anche ad introdurre nuovi personaggio del suddetto “marchio”, tra cui Coniglio.

Come anticipato, nei piani della produzione per il Poohniverse ci sarebbe la volontà di realizzare nel prossimo futuro film horror basati su personaggi quali Bambi, Peter Pan, Pinocchio, La Bella Addormentata e altri ancora, con l’obiettivo di farli coesistere in un film in stile “Avengers” dal titolo “Poohniverse: Monsters Assemble“.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti da Winnie the Pooh: Blood and Honey 3, ed ovviamente dal Poohniverse in via di sviluppo.

Winnie the Pooh: un film horror?

I diritti di sfruttamento del personaggio sono decaduti lo scorso 1° gennaio 2022. Il regolamento sui diritti di autore sui romanzi “libera” la creatività altrui 95 anni dalla data di pubblicazione dell’opera originale, e quelli legati ai personaggi di A. A. Milne hanno passato questo limite. Di recente anche il personaggio di Topolino ha subito la stessa sorte, a tal proposito, vi proponiamo qui il trailer di Mickey’s Mouse Trap.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.