Knuckles: il riccio rosso nel nuovo poster della serie Paramount+

Knuckles, il poster della serie

La serie Knuckles approderà su Paramount+ a partire dal mese di aprile, ed aprirà la strada al futuro Sonic the Hedgehog 3.

Quest’oggi, a tal proposito, lo streamer di casa Paramount Pictures ha diffusone in rete il nuovo poster ufficiale della serie, chiaramente con protagonista assoluto il Riccio Rosso di nome Knuckles, lo ricordiamo nuovamente doppiato in originale da Idris Elba. La serie ispirata alla saga videoludica sarà uno degli eventi più attesi del mese di aprile per Paramount+, a tal proposito vi proponiamo tutte le novità in arrivo in piattaforma.

La nuova serie live-action segue Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di sé stesso, quando accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna. La serie si svolge tra i film SONIC THE HEDGEHOG 2 SONIC THE HEDGEHOG 3 che uscirà prossimamente.

Il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a conferire alla serie il caratteristico stile di animazione cinematografica del film. Anche Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie sono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. 

La serie è stata creata da John Whittington e Toby Ascher. Whittington, che ha scritto SONIC THE HEDGEHOG 2, è il capo sceneggiatore e ha scritto l’episodio pilota della serie. Altri sceneggiatori della serie sono Brian Schacter e James Madejski.

Nel cast Adam Pally (Happy Endings, The Mindy Project) riprende il ruolo di Wade Whipple. I personaggi ricorrenti sono: Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Julian Barratt (Mindhorn), Scott Mescudi (Don’t Look Up) ed Ellie Taylor (Ted Lasso). Le guest star sono: Rory McCann (Game of Thrones) e Tika Sumpter che riprende il ruolo di Maddie. Infine Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey offrono nuovamente le loro voci a Sonic e Tails.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.