Mission: Impossible 8, Katy O’Brian nel cast e novità sul titolo

Katy O'Brian nel cast di Mission: Impossible 8

L’attrice Katy O’Brian è entrata a far parte del cast di Mission: Impossible 8, ennesimo capitolo della celebre saga attualmente in via di produzione.

L’annuncio è arrivato quest’oggi attraverso un nuovo aggiornamento proveniente da Deadline. Con la novità relativa al casting, inoltre, pare che in corso d’opera il film ha ottenuto un nuovo titolo, e pertanto non verrà d’ora in poi riconosciuto come Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2. Ancora nessun dettaglio è emerso riguardo il nuovo titolo, ma soltanto un semplice “Mission: Impossible 8“. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Sul ruolo assegnato a Katy O’Brian non ci sono notizie. L’attrice si è fatta strada nell’ultimo periodo grazie alla sua apparizione in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e successivamente ha visto il suo nome balzare agli onori della cronaca con Love Lies Bleeding, film in cui ha recitato al fianco di Kristen Stewart.

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo proseguirà esattamente dai fatti narrati in Mission: Impossible – Dead Reckoning.

NEL CAST Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Waddingham, Katy O’Brian.

Le riprese di Mission: Impossible 8 sono attualmente in corso a Malta, la release al cinema è stata di recente spostata al 23 maggio 2025.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.