Paramount rinvia Mission: Impossible 8 e A Quiet Place: Day One

Mission: Impossible - Dead Reckoning cambia data di uscita

Paramount Pictures ha modificato buona parte del listino relativo alle prossime uscite, tra i film rinviati Mission: Impossible 8 e A Quiet Place: Day One.

La scelta dello studios è stata confermata questa notte, ed è stata in parte dovuta alle conseguenze dello sciopero degli attori che, come noto, sta frenando l’intera industria hollywoodiana. Venendo ai film rinviati, Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due, le cui riprese sono ferme da un po’, il rinvio vedrà la nuova release il 23 maggio del 2025, un anno dopo la precedente data di lancio; in aggiunta a questo aggiornamento pare che il resto delle riprese saranno effettuate con cineprese IMAX.

Tra gli altri film noti rinviati, spicca A Quiet Place: Day One, il prequel/spin-off del franchise sci-fi lanciato da John Krasinski nel 2018. Inizialmente atteso per l’8 marzo 2024, il film ora ha ottenuto una nuova data il 28 giugno 2024, dove presumibilmente otterrà più sale IMAX a disposizione. The SpongeBob Movie: Search for SquarePants, inoltre, slitta dal 23 maggio al 19 dicembre 2025.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due. Regia, cast.

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con la prima parte.

NEL CAST Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Waddingham.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dal 23 maggio 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.