Anthony Carrigan entra nel cast di Superman: Legacy

Anthony Carrigan nel cast di Superman: Legacy

Anthony Carrigan si è aggiunto al cast in costruzione di Superman: Legacy, il film DC prossimamente diretto da James Gunn.

Nella stessa giornata in cui Isabela Merced, Nathan Fillion e Edi Gathegi hanno ottenuto ruoli chiavi nel suddetto film DC, il sito web SuperHeroHype ha riportato la notizia secondo cui l’attore Anthony Carrigan (Victor Zsasz in Gotham) è stato ingaggiato per interpretare Rex Mason alias Metamorpho (anche noto come Element Man).

Creato per DC Comics da Bob Haney e Ramona Fradon, il personaggio Metamorpho è apparso per la prima volta nel 1965 in “The Brave and the Bold #57“. Prima di diventare Metamorpho, Rex Mason era un audace avventuriero assunto dal malvagio Simon Stagg per recuperare un manufatto egiziano perduto. Durante la spedizione, Rex viene esposto a un meteorite che gli garantisce la capacità di mutaforma in qualsiasi elemento. Metamorpho, noto anche come Element Man, diventa poi un membro fondatore degli Outsiders e un membro regolare della Justice League.

SUPERMAN: LEGACY

Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Anthony Carrigan.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“. È stata scritta a matita una data di uscita dell’11 luglio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.