Gal Gadot conferma Wonder Woman 3

Wonder Woman 3: Gal Gadot conferma che si farà!

La realizzazione di Wonder Woman 3 è stata sospesa da DC Studios lo scorso dicembre, da allora nessun nuovo aggiornamento è stato offerto.

Parlando con ComicBook riguardo l’imminente rilascio su Netflix del film Heart of Stone, l’attrice Gal Gadot si è lasciata scappare alcune interessanti dichiarazioni proprio relative a Wonder Woman 3. Nel dettaglio, l’attrice ha confermato il suo amore per il ruolo di Diana Prince, sottolineando la volontà di continuare lo sviluppo del film da parte del nuovo corso DC guidato da James Gunn e Peter Safran.

“Adoro interpretare Wonder Woman. Da quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3”.

Nonostante i due cammei ottenuti di recente da Gal Gadot per Shazam! Furia degli Dei e The Flash, la DC Studios non ha mai apertamente inserito il terzo film su Wonder Woman nella lista dei progetti da realizzare nel prossimo futuro, a tal proposito la dichiarazione dell’attrice suona come musica per le orecchie dei tanti fan della celebre supereroina. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.