Sony aggiorna le uscite di Kraven il Cacciatore e Karate Kid

Kraven il Cacciatore Karate Kid data uscita

Il calendario delle uscite 2024 di Sony Pictures ha subito alcune modifiche, tra i film spostati Kraven il Cacciatore e Karate Kid.

Il The Hollywood Reporter ha riferito questa notte che Sony ha deciso di rinviare nuovamente la data di uscita del cinecomic Marvel “Kraven il Cacciatore“. Rimandato già lo scorso anno a causa dello sciopero degli attori (da ottobre 2023 ad agosto 2024), il film sul famoso villain Marvel ha ottenuto ora una nuova data di uscita il 13 dicembre 2024.

Lo slot lasciato libero da Kraven il Cacciatore (30 agosto 2024) è stato affidato a Karate Kid, il film che farà da crossover tra la celebre saga dal titolo omonimo e la serie di successo Cobra Kai. La mossa Sony, a quanto pare, è stata presa per offrire al pubblico continuità narrativa subito dopo la messa in onda dell’ultima stagione della suddetta serie spin-off.

Oltre alle due modifiche qui sopra, Sony ha anche ufficializzato l’uscita di They Listen, un horror di Chris Weitz, al 30 agosto 2024, e quella dell’ibrido d’animazione Animal Friends al 15 agosto 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.