Si chiamerà Warner Bros. Discovery e sarà il nome del nuovo colosso nato dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery di cui AT&T e, appunto, Discovery hanno svelato anche il logo ufficiale.
Come potete vedere nell’immagine recante il logo, lo slogan scelto per Warner Bros. Discovery è “The stuff that dreams are made of” (“la materia di cui sono fatti i sogni”), celebre citazione da Il mistero del falco di John Huston.
A guidare Warner Bros. Discovery sarà David Zaslav, già CEO di Discovery il quale ha avuto modo di spiegare la scelta del nome: “[…]Amiamo il nome della nuova compagnia, perché rappresenta la combinazione della fantastica eredità centenaria della Warner, con le sue storie creative e autentiche e il suo correre dei rischi per portare in vita le storie più incredibili, con il brand globale di Discovery che da sempre è sinonimo di integrità, innovazione e ispirazione.“
Sebbene sia stato annunciato ufficialmente solo pochi giorni fa, la fusione vera e propria avverrà solo l’anno prossimo e, in base a quanto riportato dai maggiori siti d’informazione, AT&T (che ha acquisito Time Warner tre anni fa) cederà la sezione WarnerMedia per ben 43 miliardi di dollari.