Warner Bros. Discovery è il nome del colosso nato dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery
News

Warner Bros. Discovery è il nome del colosso nato dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery


Si chiamerà Warner Bros. Discovery e sarà il nome del nuovo colosso nato dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery di cui AT&T e, appunto, Discovery hanno svelato anche il logo ufficiale.

Come potete vedere nell’immagine recante il logo, lo slogan scelto per Warner Bros. Discovery è “The stuff that dreams are made of” (“la materia di cui sono fatti i sogni”), celebre citazione da Il mistero del falco di John Huston.

A guidare Warner Bros. Discovery sarà David Zaslav, già CEO di Discovery il quale ha avuto modo di spiegare la scelta del nome: “[…]Amiamo il nome della nuova compagnia, perché rappresenta la combinazione della fantastica eredità centenaria della Warner, con le sue storie creative e autentiche e il suo correre dei rischi per portare in vita le storie più incredibili, con il brand globale di Discovery che da sempre è sinonimo di integrità, innovazione e ispirazione.

Sebbene sia stato annunciato ufficialmente solo pochi giorni fa, la fusione vera e propria avverrà solo l’anno prossimo e, in base a quanto riportato dai maggiori siti d’informazione, AT&T (che ha acquisito Time Warner tre anni fa) cederà la sezione WarnerMedia per ben 43 miliardi di dollari.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.