Jonathan Majors cast creed 3
Senza categoria Film Sportivi

Jonathan Majors in trattative per unirsi a Michael B. Jordan in Creed 3


L’attore Jonathan Majors è entrato in trattative per affiancare Michael B. Jordan nel cast di Creed 3, terzo capitolo della celebre saga nata come spin-off del più esteso franchise Rocky.

Secondo il The Hollywood Reporter, l’attore sarebbe in trattative per dare volto al prossimo avversario di Adonis Creed (Michael B. Jordan) nel terzo capitolo della saga Creed. La fonte non ha diffuso ulteriori dettagli in merito. Di recente Jonathan Mayors si è fatto apprezzare per aver partecipato alla prima stagione dell’avvincente serie tv Lovecraft Country.

Come oramai noto da tempo, Michael B. Jordan avrà con Creed 3 il suo esordio alla regia, con Ryan Coogler (regista del primo capitolo) impegnato come produttore e sceneggiatore. Sylvester Stallone ha invece confermato che non tornerà ad interpretare Rocky Balboa nel film.

CREED 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Michael B. Jordan. In cabina sceneggiativa Keenan Coogler e Zach Baylin hanno lavorato su una bozza firmata da Ryan Coogler. CAST: Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 novembre 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.