Taylor Swift
News

Taylor Swift, new entry nel cast del nuovo film di David O. Russell

Abbiamo pochissime notizie sul nuovo film di David O. Russell e, tra queste c’è il suo ricchissimo cast che aumenta col tempo, infatti è stato confermato che anche la cantante Taylor Swift farà parte di questo nuovo attesissimo film, prodotto da New Regency.

Taylor Swift affiancherà un nutrito cast di attori, già confermati Christian Bale, Margot Robbie, Andrea Riseborough, Alessandro Nivola, Mike Myers, Robert De Niro, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana e Anya Taylor-Joy. Russell. Non è stato reso noto quale sarà il suo ruolo nel film, e non è la prima interpretazione sul grande schermo per Taylor Swift che, tra i suoi ultimi lavori ha partecipato a Cats, adattamento del musical per cui ha scritto anche la canzone Beautiful Ghosts, e ha collaborato con la Dream Works per la colonna sonora di Spirit-Il Ribelle.

La cantante ha iniziato ad esplorare il mondo del cinema nel 2010, quando è apparsa in Appuntamento con l’amore, nel 2014 ha fatto parte del cast di The Giver – Il mondo di Jonas, e nel 2020 è stata al protagonista del documentario Miss Americana, disponibile su Netflix.

Ad oggi, abbiamo pochissime notizie certe sull’ultima lavorazione David O. Russell, probabilmente con il titolo provvisorio Amsterdam, un film che potrebbe riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato.
Il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.