Venom 3: svelato il titolo ufficiale e la nuova data

L’uscita in sala di Venom 3 è prevista per il prossimo autunno, ed amplierà maggiormente l’universo Marvel legato al personaggio di Spider-Man. Ma con quale titolo sarà distribuito?

Beh, alla domanda è venuta in aiuto direttamente casa-madre Sony Pictures nelle ultime ore (via DiscussingFilm): il film verrà distribuito come Venom: The Last Dance, in riferimento alla possibilità che si tratti dell’ultimo atto di una trilogia con Tom Hardy nei panni del famoso anti-eroe Marvel. In realtà, il titolo era stato già anticipato dallo stesso Hardy tempo addietro all’interno di un post-social.

Non è l’unica novità che riguarda Venom 3: il film, infatti, approderà nelle sale USA prima del previsto, ossia il 25 ottobre 2024 (in precedenza era l’8 novembre). Si tratta di una data più congeniale al periodo di Halloween, e quindi potenzialmente più redditizio.

Venom: The Last Dance, il film.

Il film sarà diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan, potrebbe tornare come il simbionte Toxin.

TRAMA PROBABILE: Secondo alcune voci, il ruolo affidato a Chiwetel Ejiofor sarebbe quello di Orwell Taylor, il leader di un gruppo di vigilanti corazzati chiamato The Jury, incaricato di fermare Eddie Brook/Venom. Come parziale conferma dell’introduzione di questo villain nel film viene in aiuto il titolo di lavorazione “Orwell”.

Sony Pictures rilascerà il film dal 25 ottobre 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.