Transformers: il crossover con G.I. Joe è in sviluppo

Transformers: il crossover con i G.I. Joe è in fase di sviluppo

La sorpresa più grande rivelata durante il finale di Transformers: Il Risveglio è la possibilità futura di un crossover con i G.I. Joe, ma quanto di concreto è già stato pensato da Paramount Pictures?

Nonostante la mancanza di un progetto che possiamo ritenere ufficiale, il co-creatore del franchise Transformers “Lorenzo di Bonaventura” ha voluto spiegare la situazione attuale, anche in virtù degli scioperi di sceneggiatori e attori che imperversa in quel di Hollywood, e l’occasione è arrivata durante un’intervista rilasciata a Gazzette Sci-Fi e Fantasy.

Ecco cos’ha risposto alla domanda sul quando sarà possibile averlo al cinema:

“È una buona domanda. Stavamo per iniziare una sceneggiatura quando c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori. Quindi, la nostra speranza era che lo avremmo avuto per il 2025, ma penso che più a lungo lo sciopero va avanti, più lo si mette nel 2026″.

A Bonaventura è stato anche chiesto se il crossover con Transformers avrà connessioni con i precedenti film dei G.I. Joe approdati in sala in passato, incluso lo spin-off incentrato su Snake Eyes, ecco la sua risposta:

Ecco la risposta: non so rispondere alla seconda domanda perché non siamo arrivati ​​a tanto. Ma, come ogni altro film di “Transformers”, gli ingredienti del film sono umani e robot che si uniscono per fermare il cattivo. I Joe faranno ora parte degli ingredienti. Non stiamo entrando nel mondo di Joe, stanno entrando nel nostro mondo. Quindi, se ci pensi in questo modo, penso che sia la cosa più vicina al piano che abbiamo. Ora dobbiamo capire la trama che vogliamo fare, eccetera, ma parteciperanno attivamente, se vuoi, alcuni dei personaggi, nel tentativo di fermare il cattivo

Prima di riuscire a vedere il crossover con i G.I. Joe, l’universo Transformers tornerà al cinema con un altro film in live-action, ma anche con un live animation ambientato a Cybertron dal titolo Transformers One, con la voce di Optimus Prime doppiata da Chris Hemsworth.

Ricordiamo che i Transformers e G.I. Joe fanno parte dello stesso universo Hasbro, e che spesso nei fumetti hanno condiviso le stesse pagine. La Paramount Pictures è da anni interessata ad un possibile crossover cinematografico, un sogno che può “quasi” considerarsi realtà.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.