Il trailer della sesta stagione di Supergirl, l’ultima in arrivo

Supergirl sesta stagione trailer

L’emittente The Cw ha diffuso in rete il trailer relativo alla sesta – ed ultima – stagione di Supergirl, la serie tv con protagonista la celebre cugina di Superman.

Composta da 20 episodi, la sesta stagione concluderà le avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist) ed i suoi amici all’interno del franchise televisivo noto come ArrowVerse, ed il trailer in questione sembra promettere un finale con i fuochi d’artificio, tra combattimenti, sacrifici e sofferenze. Trovate il trailer di Supergirl in fondo alla pagina.

SUPERGIRL

PRODUZIONE: Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie Supergirl è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller, e si chiuderà con la sesta stagione. CAST: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Katie McGrath, Jess Rath e David Harewood, Sam Witwer, Rhona Mitra e Bruce Boxleitner.

TRAMA SERIE: Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist), una giovane kryptoniana giunta sulla Terra dopo essere scampata alla distruzione del suo pianeta natale. Dopo aver nascosto a lungo i poteri condivisi con il suo “famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che è destinata a essere”.

Su The Cw dal 30 marzo 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.