Supergirl sesta stagione trailer
Arrowverse DC Comics Serie Tv Trailer

Il trailer della sesta stagione di Supergirl, l’ultima in arrivo


L’emittente The Cw ha diffuso in rete il trailer relativo alla sesta – ed ultima – stagione di Supergirl, la serie tv con protagonista la celebre cugina di Superman.

Composta da 20 episodi, la sesta stagione concluderà le avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist) ed i suoi amici all’interno del franchise televisivo noto come ArrowVerse, ed il trailer in questione sembra promettere un finale con i fuochi d’artificio, tra combattimenti, sacrifici e sofferenze. Trovate il trailer di Supergirl in fondo alla pagina.

SUPERGIRL

PRODUZIONE: Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie Supergirl è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller, e si chiuderà con la sesta stagione. CAST: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Katie McGrath, Jess Rath e David Harewood, Sam Witwer, Rhona Mitra e Bruce Boxleitner.

TRAMA SERIE: Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist), una giovane kryptoniana giunta sulla Terra dopo essere scampata alla distruzione del suo pianeta natale. Dopo aver nascosto a lungo i poteri condivisi con il suo “famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che è destinata a essere”.

Su The Cw dal 30 marzo 2021.


Lascia un Commento...