Tom Holland conferma che Spider-Man: Homecoming aprirà una trilogia

spider-man homecoming foto

Con Spider-Man: Homecoming atteso al varco con le sale cinematografiche nei primi giorni di luglio, il protagonista Tom Holland in questi giorni è sempre più impegnato a promuovere il film in giro per il mondo.

Intervistato da AlloCiné, l’attore Tom Holland ha raccontato di essere entusiasta di vestire ancora il costume di Spider-Man in Spider-Man: Homecoming, anche perchè si tratterà del primo capitolo di una trilogia, subito dopo aver svelato che la produzione di un terzo capitolo si è poi scusato con i Marvel Studios.

Spider-Man è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Civil War, ma il suo primo film da solista (Spider-Man: Homecoming) è atteso per l’inizio di luglio nelle sale, successivamente il suo contratto prevede la presenza nel futuro Spider-Man: Homecoming 2 (già programmato per il 2019), in Avengers: Infinity War e nel suo sequel Avengers 4. Questi erano i progetti inseriti nel contratto di Tom Holland con i Marvel Studios prima di queste sue dichiarazioni, con Spider-Man: Homecoming 3, ovviamente, sorge il dubbio, anche questo film sarà inserito nell’accordo tra Sony e Disney?

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 grazie a Warner Bros Italia.

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.