Le riprese della prima stagione di Marvel's Inhumans sono terminate quest'oggi, la conferma è arrivata da un membro del cast, Iwan Rheon, attraverso il solito tweet via social.

Con la messa in onda attesa per il prossimo autunno, la prima stagione di Marvel's Inhumans ha visto oggi la conclusione delle riprese, durate circa tre mesi dopo il primo ciak a marzo. Un primo teaser trailer è stato mostrato, ma di certo i fan della Famiglia Reale degli Inumani della Marvel sperano di poter vedere un trailer completo durante il prossimo San Diego Comic-Con.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel's Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel's Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017.

Ecco i tweets