Godzilla Minus One, il trailer del disaster movie Toho

La Toho risponde al MonsterVerse con Godzilla Minus One, ecco il trailer

Nelle ore scorse è stato pubblicato il trailer ufficiale di Godzilla Minus One, il nuovo film a tema Godzilla realizzato dalla celebre Toho Studios.

Diversamente dal MonsterVerse avviato negli USA dalla Legendary Pictures, il nuovo film a tema Godzilla targato Toho Studios si presenta come il proseguimento di un franchise lungo 37 capitoli, di cui 33 interamente dedicati alla leggendaria lucertolona. La release in Giappone è fissata per il 3 novembre prossimo, mentre per gli USA il lancio nelle sale è stato fissato per il 1° dicembre.

Dopo il teaser trailer (lo trovate a questo nostro indirizzo), il trailer ufficiale è stato diffuso quest’oggi ed è disponibile qui di seguito.

GODZILLA MINUS ONE

Godzilla Minus One è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva. La release in Giappone è fissata per il 3 novembre prossimo, mentre per gli USA il lancio nelle sale è stato fissato per il 1° dicembre.

Questa di seguito è la TRAMA UFFICIALE: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.