Box Office Italia: Quasi 5 milioni nel secondo weekend per Oppenheimer

Oppenheimer vince il secondo weekend in Italia

Il primo Box Office Italia del mese di settembre è stato vinto agevolmente da Oppenheimer con un incasso di poco inferiore ai 5 milioni. The Equalizer 3 ha esordito al secondo posto.

Oppenheimer ha raccolto la secondo vittoria di fila nel botteghino nazionale. Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, il biopic di Christopher Nolan ha incassato nella ultima quattro giorni di cinema una cifra stimata di 4,83 milioni di euro (solo – 30% il suo calo), portando così il totale fin sopra la quota dei 17 milioni (17,87 milioni per l’esattezza. Attualmente Oppenheimer è il quinto incasso più alto dalla seconda riapertura delle sale dopo lo scoppio della pandemia.

L’esordio italiano di The Equalizer 3 – Senza Tregua (qui il suo esordio negli USA) ha portato nelle casse della Sony una cifra stimata di 669 mila euro, che diventano 851 mila in cinque giorni (ha esordito di mercoledì). Tartarughe Ninja – Caos Mutante ha esordito al terzo posto, invece, con 560 mila euro in quattro giorni e 743 mila da mercoledì. La top five del Box Office Italia, inoltre, ha visto La Casa dei Fantasmi al quarto posto con 438 mila euro (totale 1,96 milioni) e Barbie al quinto con 429 mila euro (totale 31,11 milioni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.