The Equalizer 3 vince il Box Office USA nel suo esordio

Box Office USA: The Equalizer 3 vince il weekend e sfiora i 35 milioni

The Equalizer 3 ha vinto facilmente il Box Office USA nel suo weekend d’esordio, mentre Barbie ha superato i 600 milioni complessivi.

Nel primo weekend americano di settembre, che tra l’altro segue il Labor Day nella giornata di lunedì, The Equalizer 3 – Senza Tregua ha portato a casa una vittoria da 34,5 milioni di dollari, con una media per sala da 8700 dollari su quasi 4000 sale a disposizione. Il terzo capitolo del franchise con Denzel Washington dovrebbe chiudere la quattro giorni (con il Labor Day) con un esordio da circa 42 milioni. La valutazione su CinemaScore è stata “A”, si tratta di un risultato estremamente positivo che, unitamente ad un 93% di recensioni positive su RottenTomatoes, potrebbe offrire una discreta tenuta anche nei prossimi giorni.

Il secondo posto di Barbie ha portato nelle casse della Warner Bros un nuovo incasso da 10,62 milioni di dollari, per un totale di 609,5 milioni. Il fenomeno cinematografico diretto da Greta Gerwig ha raggiunto nel mondo l’invidiabile cifra di 1,38 miliardi di dollari. In terza posizione Blue Beetle ha incassato altri 7,27 milioni di dollari, ed ora viaggia con un parziale da 56,57 milioni.

L’ex primatista del weekend scorso “Gran Turismo” ha chiuso la tre giorni di cinema con 6,55 milioni di dollari, segnando un calo del 62%, ed un totale di 28,66 milioni. La quinta posizione del Box Office USA è andata, infine, a Oppenheimer con un nuovo incasso da 5,52 milioni di dollari, ed un totale di 308,55 milioni.

FONTE: BOXOFFICEPRO


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.