Loki 2: Un nuovo breve trailer dalla prossima serie Marvel Studios

Loki, un nuovo trailer dalla seconda stagione

I Marvel Studios hanno diffuso quest’oggi un nuovo brevissimo trailer dalla seconda stagione di Loki, la serie dedicata al celebre anti-eroe di Asgard.

Contrariamente agli altri show Marvel Studios destinati alla piattaforma digitale Disney+, la serie Loki non ha subito le conseguenze degli scioperi di attori e sceneggiatori, pertanto la sua release è rimasta fissata al 6 ottobre 2023, e questo nuovo trailer lo conferma. Per maggiori informazioni sul nuovo listino Marvel Studios su Disney+ vi rimandiamo a questo nostro ultimo aggiornamento.

LOKI

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron MoorheadDan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.