Tobin Bell tornerà ad essere Jigsaw nel nuovo film Saw
Tobin Bell, volto più celebre del franchise Saw, è pronto per tornare ad indossare i panni di Jigsaw nel prossimo capitolo della saga.
In fase di sviluppo attivo grazie ad un nuovo accordo tra Lionsgate e Twisted Pictures (qui l’articolo), il decimo capitolo della saga horror Saw potrà nuovamente contare sul celebre volto di Tobin Bell, a confermare il ritorno dell’attore è stato quest’oggi un articolo del The Hollywood Reporter. Queste alcune dichiarazioni lasciate sul sito dai produttori Mark Burg e Oren Koules:
“Che emozione potersi ritrovarsi con Tobin. La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo lungometraggio“
SAW 10
Il nuovo film, al momento intitolato semplicemente Saw 10, vedrà la luce nelle sale a partire dal 27 ottobre 2023, e sarà diretto da Kevin Greutert, regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, e montatore dei primi cinque film e Saw: Legacy. NEL CAST: Tobin Bell.
Nessun dettaglio al momento è noto riguardo la trama, ma i produttori Mark Burg e Oren Koules a tal proposito hanno dichiarato quanto segue:
“Abbiamo ascoltato ciò che i fan chiedevano e stiamo lavorando sodo per realizzare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror ameranno in egual misura. Una parte di tutto questo consiste nel dare le redini a Kevin Greturt, regista di Saw VI, che è tra i preferiti dei fan in assoluto. Presto ulteriori dettagli.“
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.