Tobin Bell sarà Jigsaw in Saw 10
Film Horror Saw

Tobin Bell tornerà ad essere Jigsaw nel nuovo film Saw


Tobin Bell, volto più celebre del franchise Saw, è pronto per tornare ad indossare i panni di Jigsaw nel prossimo capitolo della saga.

In fase di sviluppo attivo grazie ad un nuovo accordo tra Lionsgate e Twisted Pictures (qui l’articolo), il decimo capitolo della saga horror Saw potrà nuovamente contare sul celebre volto di Tobin Bell, a confermare il ritorno dell’attore è stato quest’oggi un articolo del The Hollywood Reporter. Queste alcune dichiarazioni lasciate sul sito dai produttori Mark Burg e Oren Koules:

Che emozione potersi ritrovarsi con Tobin. La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo lungometraggio

SAW 10

Il nuovo film, al momento intitolato semplicemente Saw 10, vedrà la luce nelle sale a partire dal 27 ottobre 2023, e sarà diretto da Kevin Greutert, regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, e montatore dei primi cinque film e Saw: Legacy. NEL CAST: Tobin Bell.

Nessun dettaglio al momento è noto riguardo la trama, ma i produttori Mark Burg e Oren Koules a tal proposito hanno dichiarato quanto segue:

Abbiamo ascoltato ciò che i fan chiedevano e stiamo lavorando sodo per realizzare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror ameranno in egual misura. Una parte di tutto questo consiste nel dare le redini a Kevin Greturt, regista di Saw VI, che è tra i preferiti dei fan in assoluto. Presto ulteriori dettagli.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.