The Walking Dead: The Ones Who Live, il trailer finale della serie

The Walking Dead, il trailer finale di The Ones Who Live

AMC ha diffuso in rete il trailer finale di The Ones Who Live, lo spin-off di The Walking Dead dedicato alla coppia formata da Michonne e Rick.

Con una premiere fissata per il prossimo 25 febbraio, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live si mostra oggi al popolo della rete con un trailer che offre uno sguardo ulteriore al nuovo capitolo dell’epopea televisiva ispirata dai fumetti di Robert Kirkman. Con il trailer, è stato diffuso anche il poster ufficiale della serie.

The Walking Dead: The Ones Who Live, regia, cast, trama.

La serie, inizialmente pensata come un film interamente incentrato su Rick Grimes (Andrew Lincoln), sarà offerta al pubblico americano da febbraio 2024, divisa in sei episodi. Nel cast spazio per Andrew Lincoln, Danai GuriraLesley-Ann BrandtPollyanna McIntoshMatt Jeffries, Terry O’Quinn.

LA TRAMA: The Walking Dead: The Ones Who Live racconta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti lontani dalla distanza. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, fondamentalmente, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovarsi l’un l’altra e ciò che erano in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono “morti che camminano”?

La serie andrà in onda su AMC e AMC+ a partire dal 25 febbraio 2024.

the walking dead - the ones who live poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.