The Terminal List: il prequel della serie Prime Video sarà Dark Wolf

The Terminal List, in arrivo la serie prequel

La serie d’azione The Terminal List potrà contare su un prequel dal titolo Dark Wolf. Ecco le prime informazioni sul cast.

Tra i titoli più visti sulla celebre piattaforma digitale Prime Video, la serie The Terminal List (qui la nostra recensione) tornerà molto presto al centro dell’attenzione dei media, non solo per la seconda stagione confermata da Amazon Studios lo scorso anno, ma anche grazie ad una serie – The Terminal List: Dark Wolf – ambientata cinque anni prima gli eventi della stessa serie madre.

La serie è stata co-creata da Jack Carr (autore del romanzo da cui le serie traggono spunto) e David DiGilio (showrunner The Terminal List), Chris Pratt e Taylor Kitsch sono coinvolti come produttori esecutivi del progetto, in collaborazione con Antoine Fuqua, Kat Samick, Jack Carr, David DiGilio, il regista del pilot Frederick E.O. Toye, lo sceneggiatore ed ex Army Ranger Max Adams, e Jared Shaw che è attore, sceneggiatore ed ex Navy SEAL. Amazon Studios e MRC Television/Civic Center, Media co-producono.

Nel cast al momento figurano Chris Pratt e Taylor Kitsch, di ritorno dalla serie originale, Tom Hopper (The Umbrella Academy) e Luke Hemsworth. La trama di Dark Wolf sarà ambientata cinque anni prima quanto accaduto in Terminal List e racconterà la storia del percorso compiuto da Ben Edwards, che passa dall’essere un marine a lavorare tra le fila della CIA, esplorando il lato oscuro della guerra e del suo costo umano.

FONTE: DEADLINE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.