The First Omen: il prequel di mostra con il primo trailer

The First Omen, il primo trailer del film

Come da promessa, quest’oggi 20th Century Studios a diffuso in rete il primo trailer di The First Omen, il prequel della famosa saga horror datata anni settante.

Le prime immagini del trailer promettono un approccio classico al genere horror, con uno sguardo attento a quello che ha rappresentato per il suddetto genere questa saga. Il film sarà distribuito da 20th Century Studios a partire dal 5 aprile 2024. In fondo alla pagina è possibile dare uno sguardo anche al primo poster.

The First Omen: regia, cast, trama.

La regia del film è stata curata da Arkasha Stevenson, ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Omen), con una storia di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). Il cast comprende Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Witch) e Bill Nighy (Living).

I produttori sono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House) e i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan.

TRAMA: Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e scopre una terrificante cospirazione che spera di provocare la nascita del male incarnato.

Ancora horror in futuro.

The First Omen film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.