Domani il primo trailer dell’horror The First Omen

The First Omen, il trailer arriverà domani

20th Century Studios si appresta a rilasciare il primo trailer di The First Omen, prequel della celebre saga horror avviata negli anni settanta.

Il trailer sarà presentato domani al pubblico della rete, ma nell’attesa è stato diffuso dallo studios un piccolo assaggio che potete apprezzare qui di seguito. Per l’uscita in sala di The First Omen, invece, si dovrà attendere il 5 aprile 2024.

The First Omen: regia, cast, trama.

La regia del film è stata curata da Arkasha Stevenson, ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Omen), con una storia di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). Il cast comprende Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Witch) e Bill Nighy (Living).

I produttori sono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House) e i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan.

TRAMA: Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e scopre una terrificante cospirazione che spera di provocare la nascita del male incarnato.

Ancora horror in futuro.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.