The Exorcist: Believer, ecco i primi inquietanti poster

The Exorcist: Believer, i primi poster del film

In attesa del primo trailer, The Exorcist: Believer quest’oggi si mostra agli amanti del genere horror con tre inquietanti characters poster.

I poster in questione sono stati rilasciati attraverso i canali social ufficiali, e mostrano le due piccole protagoniste in versione possedute del film diretto da David Gordon Green che, lo ricordiamo, aprirà una nuova trilogia da oltre 400 milioni di dollari.

THE EXORCIST: BELIEVER

La stretta collaborazione tra Universal Pictures e Peacock è valsa la bellezza di 400 milioni di dollari, con Blumhouse Productions e Morgan Creek in prima linea in chiave produttiva. L’attore Leslie Odom Jr è già a bordo del cast del primo film, così come Ellen Burstyn, la leggendaria interprete del primo The Exorcist nel ruolo della madre di Regan.

Il film si intitolerà The Exorcist: Believer, mentre la data d’uscita è il 13 ottobre. Per quanto riguarda la trama, invece, pare che al centro dell’attenzione ci sarà un nuovo caso di possessione demoniaca che, per l’occasione riguarderà due sorelline.

The Exorcist (L’esorcista) è approdato al cinema nel lontano 1973 per la regia di William Friedkin. Il film nacque come adattamento del romanzo di William Peter Blatty del 1971. Al Box Office il film raccolse la bellezza di 441 milioni di dollari, divenendo così il film horror con il maggior incasso nazionale in 48 anni. The Exorcist è stato candidato a ben 10 premi Oscar. Altri capitoli sono stati realizzati, compresa una serie tv, ma in nessun caso il successo di critica ed economico è stato eguagliato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER