gli eterni film
Marvel Cinecomics Film Media

The Eternals – Cast riunito in foto e primo concept art

The Eternals (o come arriverà presumibilmente in Italia: Gli Eterni) è stato annunciato sabato notte al Comic-Con dai Marvel Studios.

La rivista Entertainment Weekly è stata la prima a ritagliarsi uno spazio importante col cast del nuovo cinecomic Marvel, a tal proposito ha diffuso in rete la prima foto ufficiale del cast riunito. Ma non è tutto. Durante il panel Marvel, infatti, è stato mostrato ai presenti un primissimo concept art firmato da Andy Park: lo potete vedere in questo articolo.

L’ultimo aggiornamento odierno riguarda poi il ruolo che avranno alcuni dei protagonisti del cast, ossia Angelina Jolie sarà Thena, Richard Madden sarà Icarus, mentre Salma Hayek sarà Ajax.


Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

Nel cast Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

The Eternals sarà nelle sale dal 6 novembre 2020.


the eternals foto cast


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.