Taskmaster Black Widow
Marvel Cinecomics Film Media

Black Widow – In una concept art il primo sguardo a Taskmaster

Sabato scorso i Marvel Studios hanno confermato Black Widow come primo capitolo della Fase 4 dell’MCU, mostrando tra l’altro anche un primissimo trailer.

Al momento il trailer è tenuto sotto chiave, ma ciò che ne viene fuori dalle descrizioni dei presenti, è che la Vedova Nera di Scarlett Johansson avrà un degno villain: Taskmaster.

Come già apprezzato in alcune foto rubate dal set qualche settimana fa, il celebre villain Marvel Comics è pronto a fare il suo ingresso nell’MCU, ciononostante non è ancora chiara l’identità dell’attore che ne presterà volto e movimenti. Nell’attesa di ottenere nuovi aggiornamenti, l’artista Andy Park ha voluto stuzzicare i fan con una primissima concept art che vede i due personaggi combattere l’uno contro l’altro. Non c’è che dire, il look scelto per Taskmaster è molto fedele all’originale.


Le riprese di Black Widow avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena prima gli eventi di Avengers.

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

Nel cast Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

Il film arriverà in sala dal 1 maggio 2020.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.