Gotham Knights - serie tv
DC Comics Serie Tv

Su The CW in arrivo una serie live action su Gotham Knights


L‘universo DC su The CW continua ad espandersi, ed il prossimo live action televisivo sarà infatti adattato dal game Gotham Knights.

L’emittente proprietaria del marchio “ArrowVerse” ha scelto per il ruolo di sceneggiatori e produttori esecutivi Chad Fiveash e James Stoteraux, già nel team di Batwoman e Gotham. Tra gli autori ci sarà anche Natalie Abrams, mentre tra i produttori ci saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Al centro della trama del videogame targato Warner Bros. Interactive, ed ovviamente ispirato ai fumetti DC Comics, vengono narrate le conseguenze su Gotham City dopo la morte di Bruce Wayne, evento drammatico che spinge il figlio adottivo ribelle del miliardario a stringere un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso l’eroe. Il gruppo di emarginati rinnegati, diventati i criminali più ricercati della città, dovranno lottare per dimostrare la propria innocenza, ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a poteggerla, la città scivola nella situazione più pericolosa di sempre. La speranza arriverà però dal team più inaspettato di sempre, ovvero i Gotham Knights.

La serie tv, come rivela TVLine, non si baserà sulla serie di videogiochi e non è stato ideato come spinoff di Batwoman.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.