The Batman serie Arkham Asylum
DC Comics Serie Tv

The Batman: la serie spin-off Arkham Asylum ha trovato uno showrunner


La serie spin-off del cinecomic The Batman ambientata nel celebre Arkham Asylum sta finalmente avanzando dal punto di vista produttivo.

Secondo un nuovo aggiornamento proveniente da Variety, infatti, è da oggi noto che HBO Max ha scelto Antonio Campos come showrunner della serie al momento senza un titolo, per lui anche il ruolo di produttore e regista. Campos è noto per aver creato la serie The Staircase, ma anche per aver diretto alcuni episodi di The Sinner e The Punisher, oltre ad aver diretto il film The Devil All The Time con Robert Pattinson.

La serie non ha ancora ottenuto il via libera da HBO Max, ma in più occasioni è stata descritta da Matt Reeves (qui in cabina di produttore) come una storia dell’orrore ambientata all’interno del celebre manicomio criminale Arkham Asylum.

Oltre alla serie in oggetto, HBO Max sta anche sviluppando lo spin-off seriale dedicato al Pinguino di Colin Farrell, ed il famigerato progetto ambientato all’interno del distretto di polizia di Gotham City (Gotham PD), attualmente finito in standby.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.