Doctor Who su Disney+
disney Serie Tv

La serie Doctor Who farà presto il suo esordio su Disney+


La celebre serie Doctor Who sarà presto disponibile per tutti gli utenti della piattaforma digitale Disney+.

Ebbene si, attraverso un annuncio diffuso in rete nella notte, seguito poi da vari post-social a tema, è stato annunciato che Doctor Who sarà presto disponibile a livello internazionale sul servizio di streaming della Casa di Topolino.

L’accordo tra BBC e Disney Company, come anticipato, prevederà la distribuzione della nuova stagione della serie su Disney+ a livello internazionale (Italia inclusa) a partire dal 2023, continuando però ad essere offerta sui canali BBC nel Regno Unito ed in Irlanda. Qui di seguito, a tal proposito vi proponiamo il tweet dell’annuncio, con annesso nuovo logo:

Sul nuovo accordo con Disney, Charlotte Moore, CCO di BBC, ha commentato:

Siamo entusiasti di annunciare questa elettrizzante partnership con Disney, i partner perfetti per portare questo show così ‘British’ nel resto del mondo. La visione di Russell T. Davies per Doctor Who è sempre stata assurdamente incredibile, e ci stiamo impegnando affinché questa possa raggiungere gli spettatori di tutto il mondo, come le epiche avventure del Dottore meriterebbero. Unire le forze con Disney+ ci permetterà di elevare ancor più lo show e raggiungere sempre più persone.”

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.