Fallout serie tv prima foto
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Prime Video svela la prima foto ufficiale della serie Fallout


Quest’anno si celebra il 25° anniversario del lancio su PC del videogame Fallout, per l’occasione Prime Video ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale della serie.

L’immagine in questione, diffusa attraverso i canali social del famoso streamer, mostra alcuni individui con indosso una tutta indicante il numero 33 all’interno di quello che sembra un bunker, sullo sfondo un misterioso personaggio proveniente dall’esterno. Gli amanti del videogame originale sono a conoscenza del fatto che uno dei primi bunker post-apocalisse prende il nome di Vault 33, ed è situato in quel di San Diego.

Ricordiamo che la serie è in via di sviluppo attraverso il marchio Amazon Studios, e vedrà tra le case di produzioni impegnate nel progetto Kilter Films e Bethesda Studios. Non ci sono ancora programmi riguardo la possibile distribuzione su Prime Video.

FALLOUT

La serie sarà sviluppata da Amazon Studios in collaborazione con , con gli sceneggiatori Nolan Joy impegnati in cabina sceneggiativa e produttiva. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner saranno gli showrunner della serie. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2022. Il cast sarà formato da Walton Goggins, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten, Ella Purnell e Kyle Maclachlan.

La saga videoludica Fallout ha raccolto nel tempo successi economici e critici straordinari. Il primo capitolo è approdato sulle console nel 1997, ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare. Il presente vissuto dai videogamers è il 2077. Recentemente è approdato sulle console Fallout 76, una sorta di prequel.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.