Terrifier 3 ha ottenuto una nuova data di uscita negli USA

Terrifier 3 horror data uscita usa

L’horror Terrifier 3 sarà distribuito nelle sale USA prima del previsto, ma sempre in piena corsa per Halloween 2024.

Inizialmente impostata per il 25 ottobre, la data di uscita americana di Terrifier 3 è ora stata anticipata all’11 ottobre, la notizia è stata confermata poco fa da Deadline. Phil Falcone, produttore della famosa saga horror, ha dichiarato a tal proposito:

“Siamo davvero entusiasti di portare il prossimo Terrifier nei cinema questo autunno, giusto in tempo per la stagione di Halloween. Terrifier 3 offrirà tutto ciò che i fan si aspettano e anche di più, con Art the Clown che porterà le cose al livello successivo. Non possiamo ringraziare abbastanza i nostri fan per il loro supporto e per averci fatto credere che abbiamo realizzato qualcosa di veramente speciale”.

Terrifier 3 è stato scritto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, Steven Della Salla, Jason Leavy e Michael Leavy. I produttori esecutivi saranno Chris McGurk, Brad Miska, Brandon Hill e Yolanda Macias per Cineverse e Bloody Disgusting. Altri produttori esecutivi includono Cairo Ben Amen II, Joshua Anderson, Steven Caruso, Lisa Falcone, Hank Greenberg, Marcus McGill, Larry Bilello, Steven Barton e Thomas Smith.

Nel cast torneranno David Howard Thornton nei panni di Art il Clown, Lauren LaVera ancora nei panni dell’eroina del secondo capitolo, poi Samantha Scaffidi, Elliot Fullam, la star della AEW Chris Jericho e Daniel Roebuck nei panni di Babbo Natale.

Dalla precedente dichiarazione di Cineverse, nel terzo capitolo Art il Clown scatenerà il caos sugli ignari residenti di Miles County mentre si addormenteranno pacificamente alla vigilia di Natale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.