Peaky Blinders sesta stagione teaser trailer
Trailer Serie Tv

Un nuovo teaser trailer dalla sesta stagione di Peaky Blinders


La BBC ha diffuso questa notte un nuovo teaser trailer dalla sesta stagione di Peaky Blinders, la serie criminal con protagonista Cyllian Murphy.

Il breve video non regala tante sequenze, esso infatti centralizza l’attenzione su Tommy e Ada, i due personaggi interpretati nella serie da Cillian Murphy e Sophie Rundle, i quali sembrano attenti a valutare il futuro: “Dai una bella occhiata intorno Tom, perché uno di noi non resterà qui ancora a lungo“. Ricordiamo, inoltre, che la BBC ha ordinato la realizzazione di un film che andrà a chiudere la storia di Peaky Blinders dopo la sesta stagione (qui la notizia).

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn MandabachSteven KnightJamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. “Peaky Blinders“, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Trama Serie: La saga criminale della famiglia Shelby nella serie creata da Stephen Knight. Cillian Murphy interpreta Thomas Shelby, capo dei peaky blinders, una gang criminale che opera a Birmingham negli anni ’20. Il gruppo conduce i propri affari pericolosi, minacciati dalle altre bande locali e dalle forze dell’ordine. Nel cast anche Helen McCrory.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.