Spider-Man No Way Home Box Office Italia
Box Office Marvel

Box Office Italia – Partenza da record per Spider-Man: No Way Home


L’esordio in sala di Spider-Man: No Way Home non poteva non fare notizia, ed in effetti l’opening day registrata al Box Office Italia ieri è assolutamente da record.

Nel giorno del suo esordio al cinema, Spider-Man: No Way Home ha raccolto la spaventosa cifra di 2.91 milioni di euro, un assoluto record dell’era pandemica, ma che avrebbe fatto notizia anche quando l’emergenza Covid-19 non era neppure lontanamente nei piani del nostro quotidiano. Secondo le stime di Cinetel, infatti, il film Marvel/Sony ha fatto registrare una media per sala di oltre 2400 euro nelle circa 1200 sale in cui è stato proiettato. Ora gli occhi saranno inevitabilmente puntati ai prossimi giorni, quando solitamente certi film tendono a perdere un po’ di quella spinta iniziale per assestare al botteghino colpi meno pesanti.

Noi, ovviamente, vi aggiorneremo sul prosieguo del cammino del film nel Box Office Italia anche nei prossimi giorni. Ricordiamo che in serata sarà anche disponibile la nostra recensione.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.

TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.